
© 2023 Jacopo Maria Filippo Lavezzoli. Tutti i diritti riservati.
Tutti i testi, le immagini, i grafici, le animazioni, i video e altri materiali presenti su questo sito web sono soggetti al diritto d'autore ai sensi della legge italiana (Legge 22 aprile 1941, n. 633) e ad altre leggi sulla protezione della proprietà intellettuale. Il contenuto di questo sito è creato e posseduto da Jacopo Maria Filippo Lavezzoli ed è protetto da leggi nazionali e internazionali sul copyright.
È vietata qualsiasi forma di utilizzo, riproduzione, distribuzione, modifica o trasmissione del contenuto senza il consenso scritto dell'autore. L'uso non autorizzato di qualsiasi materiale presente su questo sito potrebbe costituire una violazione dei diritti di copyright e potrebbe essere soggetto a azioni legali.
L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione dei nostri Termini di Utilizzo e della nostra Politica sulla Privacy.

Attenzione, i romanzi Fantasy sono ancora inediti. (Data prevista: 2027)


La pubblicazione di quest'opera è prevista per il 2026.
J. Lavezzoli stima che si tratterà di una storia divisa in due libri.
In stile fantasy storico mitologico, l'autore ci racconta di un grande guerriero vichingo, scelto da Odino per riunire il popolo norreno e combattere l'avanzata della fede cristiana.
In quest'opera di fantasia, gli dei giocano un ruolo attivo, il mondo è permeato di magia e creature spaventose. La storia delle invasioni vichinghe in Inghilterra viene riscritta in chiave mitologica, nello stile dei grandi miti dell'Edda di Snorri.
La battaglia per la fede tingerà i mari di rosso e nessuno dei nove regni dell'Yggdrasill sarà escluso dal conflitto.

































